L’agriturismo Rivoli a Spoleto, nel cuore della campagna umbra, offre una vacanza a pieno contatto con la natura, deliziata da una vasta gamma di prodotti tipici. L’agriturismo prende il nome dalla famiglia Rivoli che ha scelto di trasformare il possedimento di famiglia in agriturismo, aggiungendo alla vocazione agricola un’ospitalità genuina. Un luogo dove i ritmi naturali e il vivere sano non compromettono il comfort della vita moderna.
Non solo natura, ma anche arte e cultura sono a portata di mano con il centro di Spoleto, la vicina Perugia e decine di altri borghi medievali. Gli ospiti possono rilassarsi a bordo piscina godendo dell’ottima vista, oppure dedicarsi alle attività outdoor come passeggiate a cavallo o escursioni in mountain bike.
Tutto intorno agli edifici principali si trovano: la piscina, la scuderia dei cavalli, il campo di calcetto, il campo di bocce, la rimessa delle mountain bike, i tavoli da ping-pong e il calcio balilla.
Gli animali dell’agriturismo passeggiano e pascolano liberamente all’interno della proprietà per la gioia dei più piccoli.